Nel giro di un anno Mach Aviation ha vissuto cambiamenti epocali: nel gennaio 2017 lavoravano in Mach Aviation 22 persone; a fine ottobre 2018 Mach Aviation dava lavoro a 80 dipendenti. È per questo che l’azienda è pronta ad affrontare le sfide che verranno con grinta ed entusiasmo, ma per crescere sana e continuare a garantire ai clienti il meglio, ha bisogno di personale dinamico, competente e fortemente motivato.
Let's work together
Per formare un tecnico aeronautico ci vogliono almeno due anni, ma la piena maturità professionale si raggiunge dopo circa un decennio d’esperienza nel settore. Sono richieste conoscenze e competenze meccaniche di base (eventuali titoli in ambito aeronautico costituiscono fattori preferenziali), ma sarà poi la formazione interna a determinare la crescita tecnica e lo sviluppo continuo dei profili professionali.
Altrettanto importante è la conoscenza della lingua inglese perché tutti i manuali sono scritti in inglese e l’inglese è la lingua che si usa negli aeroporti per le comunicazioni.