Let's work together

Nel giro di un anno Mach Aviation ha vissuto cambiamenti epocali: nel gennaio 2017 lavoravano in Mach Aviation 22 persone; a fine ottobre 2018 Mach Aviation dava lavoro a 80 dipendenti. È per questo che l’azienda è pronta ad affrontare le sfide che verranno con grinta ed entusiasmo, ma per crescere sana e continuare a garantire ai clienti il meglio, ha bisogno di personale dinamico, competente e fortemente motivato.

Per formare un tecnico aeronautico ci vogliono almeno due anni, ma la piena maturità professionale si raggiunge dopo circa un decennio d’esperienza nel settore. Sono richieste conoscenze e competenze meccaniche di base (eventuali titoli in ambito aeronautico costituiscono fattori preferenziali), ma sarà poi la formazione interna a determinare la crescita tecnica e lo sviluppo continuo dei profili professionali.

Altrettanto importante è la conoscenza della lingua inglese perché tutti i manuali sono scritti in inglese e l’inglese è la lingua che si usa negli aeroporti per le comunicazioni.

Compila il contact form