Manutenzione Componenti Aeronautici
Mach Aviation è un’azienda specializzata nella Manutenzione di componenti aeronautici quali ruote, freni e carrelli. Si occupa di riparazioni e revisioni ed è certifica dall’ENAC.
Mach Aviation, dopo trent’anni di vita aziendale e sessanta d’esperienza sul campo da parte del suo fondatore Vincenzo Romanella, garantisce l’eccellenza sul mercato mondiale per quanto riguarda gli interventi su ruote e freni, carrelli d’atterraggio e accessoristica elicotteri e la garanzia di una logistica efficiente in Italia e in Europa.
Mach Aviation, già con certificazione europea, ha conseguito in seguito l’abilitazione da parte dell’autorità statunitense FAA, certificazione che permette di fare la manutenzione agli aerei con matricola USA.
Mach Aviation è oggi in grado di fare una riparazione quale un cambio copertone di una ruota in 20 minuti, una revisione di una ruota 6 ore. Oggi la Mach Aviation ha una produzione di più di 100 ruote al giorno e 15 freni.
NDT Controlli Non Distruttivi
Nel campo dei controlli non distruttivi Mach Aviation opera con i seguenti metodi:
- Correnti indotte (eddy current)
- Polveri magnetiche
- Liquidi penetranti,
- Ultrasuoni
Laboratorio Avionico
Mach Aviation arricchisce la propria offerta nel mercato aeronautico costituendo un laboratorio di Avionica.
Honeywell MRO
Honeywell è tra i leader mondiali nella sezione aerospace.
Nel 2016, partecipando ad un bando di concorso, Mach Aviation entra presso Honeywell come MRO per la manutenzione delle componentistiche Ryanair per il Programma Italia.
I trent’anni di esperienza di Mach garantiscono qualità e sicurezza sul lavoro, i 10 anni di contratto per Honeywell definiscono l’impegno dell’azienda a coprire tutti gli aeroporti serviti da Ryanair in Italia, nonché molte basi in Europa e Africa.