La Sede,
Lo Staff
La prima azienda, la Mach1, inizia la sua attività nel 1987 in un locale di circa 250 mq a Ciampino Aeroporto, per espandersi poi nel 1991 in un hangar di circa 1500 mq e prendere il nome di Mach Aviation.
Nel 2005 l’azienda si sposta al di fuori dell’Aeroporto di Ciampino perché l’attività si è ingrandita: l’azienda gestisce interamente la manutenzione di ruote e freni per Air One, con una flotta di circa 90 aeromobili.
L’Organizzazione ha scelto la sede a Cecchina quale crocevia tra gli aeroporti di Fiumicino, Ciampino e quello militare di Pratica di Mare.
La nuova sede di Mach Aviation viene inaugurata nel 2006, dopo aver ricevuto l’autorizzazione dell’ENAC.
Nel 2016 lo stabilimento di Mach Aviation è stato completamente rimodernato per andare incontro alle necessità di gestione e lavorazione dei servizi di produzione di Honeywell.
Nel 2018 presso la sede di Mach Aviation nasce Mach Logistics, un’azienda di trasporto su ruote in Italia e in Europa. Grazie a Mach Logistics oggi la Mach Aviation può organizzare i trasporti, il ritiro e la consegna di materiali per i clienti a contratto e per terzi.