La Sede,
Lo Staff

La Sede

La prima azienda, la Mach1, inizia la sua attività nel 1987 in un locale di circa 250 mq a Ciampino Aeroporto, per espandersi poi nel 1991 in un hangar di circa 1500 mq e prendere il nome di Mach Aviation.

Nel 2005 l’azienda si sposta al di fuori dell’Aeroporto di Ciampino perché l’attività si è ingrandita: l’azienda gestisce interamente la manutenzione di ruote e freni per Air One, con una flotta di circa 90 aeromobili.

L’Organizzazione ha scelto la sede a Cecchina quale crocevia tra gli aeroporti di Fiumicino, Ciampino e quello militare di Pratica di Mare.

La nuova sede di Mach Aviation viene inaugurata nel 2006, dopo aver ricevuto l’autorizzazione dell’ENAC.

Nel 2016 lo stabilimento di Mach Aviation è stato completamente rimodernato per andare incontro alle necessità di gestione e lavorazione dei servizi di produzione di Honeywell.

Nel 2018 presso la sede di Mach Aviation nasce Mach Logistics, un’azienda di trasporto su ruote in Italia e in Europa. Grazie a Mach Logistics oggi la Mach Aviation può organizzare i trasporti, il ritiro e la consegna di materiali per i clienti a contratto e per terzi.

Lo Staff

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

I Nostri Clienti

Una flotta di 8 mezzi che si spostano sia sul mercato nazionale che internazionale